Shop

-10%

TLS APO 30mm Swarovski Optik per ATS / STS

638,00 575,00

TLS APO 30mm per ATS / STS Swarovski Optik

Disponibile su ordinazione

Descrizione

CHIAMARE PER LE DATE DI CONSEGNA PRIMA DELLA PRENOTAZIONE

Adattatore fotografico per Digiscoping telescopi ATS / STS

TLS APO 30mm per ATS / STS

Se state finalmente guardando un uccello che avete pazientemente aspettato per ore, è probabile che ora vogliate immortalare per sempre questo momento indimenticabile. Swarovski Optik ha sviluppato un’attrezzatura specifica con la quale potrete trasformare velocemente la vostra macchina fotografica e il vostro telescopio in un unico strumento perfetto per questo scopo. Questa nuova tendenza si chiama digiscoping e si sta diffondendo sempre di più soprattutto tra i birdwatcher.

La scelta migliore per chi vuole vivere un’esperienza di digiscoping di prima qualità: l’obiettivo per macchina fotografica TLS APO da 30mm è stato sviluppato come un sistema completo con i nuovi telescopi ATS / STS. La sua eccellente qualità ottica, lo rende particolarmente interessate agli occhi dei digiscoper più esigenti che desiderano usare macchine fotografiche formato APS-C o similari. Un anello adattatore T2 consente di collegare in modo molto semplice una fotocamera all’adattatore TLS APO da 30mm.

N.B. Per collegare questo adattatore alla fotocamera è necessario l’acquisto di un anello T2 specifico della marca della vostra fotocamera. Se avete dei dubbi, vi invitiamo a contattarci.

Come ottenere la focale equivalente con il TLS APO 30mm con la vostra camera full frame??   30mm del TLS APO : ingrandimento del telescopio = Focale

Brand

SWAROVSKI OPTIK

Immagine Codice Modello Descrizione Prezzo Acquista hf:categories

Informazioni aggiuntive

Peso 3 kg
CONSIGLIATO PER

IMPERMEABILITA'

GARANZIA