Shop

-5%

Telescopio Swarovski Optik INTERIOR

5.330,00 5.063,00

Telescopio Swarovski Optik INTERIOR ATX 25-60X85 Swarovision

Disponibile su ordinazione

Descrizione

CHIAMARE PER LE DATE DI CONSEGNA PRIMA DELLA PRENOTAZIONE

Telescopio Swarovski Optik INTERIOR

ATX INTERIOR 25-60X85 Swarovision

Che meraviglia! Immergetevi nel momento e godetevi viste spettacolari dalle vostre finestre. Le eccezionali performance ottiche dell’ATX Interior vi faranno vedere il mondo con nuovi occhi. Scoprite nuove prospettive. L’ATX Interior si integra perfettamente ad ogni ambiente interno arredato con stile. L’elegante finitura color Terra e il grazioso treppiede in legno sono uno spettacolo da vedere.

Un telescopio versatile con un obiettivo da 85 mm e oculare inclinato è perfetto per le osservazioni prolungate e rappresenta l’attrezzatura migliore per ogni situazione. L’ampio campo visivo e intervallo di ingrandimento di cui dispone garantiscono un’osservazione rapida e precisa. Grazie alla sua eccellente trasmissione della luce, all’ampio intervallo di ingrandimento e alle incredibili regolazioni su breve distanza (3,6 m), è perfetto anche per il digiscoping.

Dotazione a corredo: ATX modulo oculare Interior, modulo obiettivo Interior da 85mm, WT treppiede in legno Interior

DATI TECNICI
INGRANDIMENTO Zoom da 25 a 60X
DIAMETRO OBIETTIVO 85mm
PUPILLA D’USCITA 3.4mm / 1.4mm
DISTANZA DELLA PUPILLA D’USCITA 20mm
CAMPO VISIVO A 1000mt 41mt / 23mt
CAMPO VISIVO IN GRADI 2.37° / 1.30°
DISTANZA MINIMA DEL FUOCO 3.6mt
LUNGHEZZA 372mm
PESO 1910g treppiede escluso
IMPERMEABILITÀ’ 4 m di profondità sott’acqua (riempimento con gas inerte)

Con l’adattatore per smartphone VPA e l’anello dedicato AR-S è possibile fare fotografia digiscoping con una qualità estrema.

 

Brand

SWAROVSKI OPTIK

ImmagineCodiceModelloDescrizionePrezzoAcquistahf:categories

Informazioni aggiuntive

Peso 20 kg
CONSIGLIATO PER

MODELLO

INGRANDIMENTO

DIAMETRO

IMPERMEABILITA'

GARANZIA

Potrebbe interessarti anche...