Shop

-5%

Telescopio Kowa Prominar TSN 66S con oculare zoom 25-60X

2.699,00 2.564,00

Telescopio Kowa Prominar TSN 66S con oculare zoom 25-60X

Disponibile su ordinazione

COD: KW-TSN-66S-K Categoria: Tag: , , , , ,

Descrizione

Telescopio Kowa Prominar TSN 66A con oculare zoom 25-60X

TSN 66A versione angolata 

Il TSN-66 PROMINAR è l’ultima novità della famiglia di cannocchiali KOWA PROMINAR. La tecnologia all’avanguardia del TSN-66 PROMINAR e un’eccezionale ottica in cristallo di fluorite pura gli consentono di offrire agli appassionati di birdwatching e agli amanti dell’outdoor un livello di dettaglio e nitidezza d’immagine tipico solo dei cannocchiali più grandi e pesanti.

Con un corpo compatto e leggero ed una lente obiettivo da 66 mm, il TSN-66 PROMINAR è lo strumento ideale per coloro che vogliono viaggiare leggeri, senza compromettere tuttavia la qualità dell’immagine e l’esperienza d’osservazione. Il TSN-66 PROMINAR ti permetterà di vivere la natura con una purezza di immagine da lasciarti letteralmente senza fiato, anche negli habitat più remoti e impegnativi da raggiungere.

Realizzato con orgoglio in Giappone, questo cannocchiale si unisce alla linea di ottiche di precisione di fama mondiale caratterizzate da rivestimenti ottici unici e tecnologia di cristallo di fluorite pura. La gamma PROMINAR ha stabilito lo standard per la qualità ottica e le prestazioni, offrendo un’eccezionale nitidezza e risoluzione dell’immagine. Il TSN-66 PROMINAR mantiene questa tradizione e ora offre agli appassionati l’opportunità di sperimentare la precisione e la nitidezza di un cannocchiale PROMINAR top di gamma in un corpo più compatto e leggero.

Kowa si è sempre dedicata alla produzione di strumenti ottici in grado di offrire una rappresentazione fedele e reale del mondo naturale. Per gli appassionati di natura e di birdwatching le ottiche Kowa offrono un’esperienza di visione senza eguali. Quando utilizzi ottiche Kowa, puoi fidarti del fatto che i colori che vedi sono i veri colori della Natura. Un’immagine priva di aberrazioni cromatiche e dalla fedeltà senza eguali è quanto un cannocchiale Kowa è in grado di offrirti durante le tue sessioni di osservazione.

Il corpo in lega di magnesio al 100% non solo garantisce robustezza, ma assicura anche leggerezza e portabilità. Con un corpo completamente sigillato e riempito di azoto questo cannocchiale è impermeabile al 100% ed utilizzabile con sicurezza anche in ambienti umidi e polverosi. Vivi l’equilibrio perfetto tra resistenza e peso con il TSN-66 PROMINAR, costruito per durare una vita. Lo strumento è offerto sia in configurazione angolata (A) che diritta (S).

Precisione e facilità d’uso sono caratteristiche peculiari del nuovo TSN-66 PROMINAR, altamente ingegnerizzato. Con attenzione meticolosa ai dettagli, questo cannocchiale offre prestazioni eccezionali e simultaneamente un’incredibile facilità d’utilizzo. I nostri cannocchiali di punta sono caratterizzati da un sistema di doppia messa a fuoco con demoltiplica e il TSN-66 PROMINAR non fa eccezione. Questa caratteristica offre un controllo completo della messa a fuoco per portare il tuo soggetto a fuoco con poche rotazioni fluide della manopola. La messa a fuoco fine offre invece un controllo ancora più preciso. Che tu sia un professionista esperto o un principiante, il sistema di doppia messa a fuoco del TSN-66 PROMINAR offre un’operatività impeccabile sul campo.

Il TSN-66 PROMINAR ha in comune con i recenti modelli maggiori TSN-88 / 99 molte tecnologie e peculiarità, raffinate per adattarsi a un’ottica più compatta e progettate per un’esperienza sul campo migliorata. Dispone di un sistema di montaggio doppio su treppiede ed una filettatura per filtri da 72 mm per consentire l’innesto di filtri protettivi, nonchè presenta un parasole a rotazione fluida con un mirino migliorato per individuare più rapidamente l’oggetto.

I cannocchiali della serie TSN-66 PROMINAR sono compatibili con gli accessori Kowa System. La compatibilità con la vasta gamma di accessori opzionali è una caratteristica fondamentale di tutti i
nostri cannocchiali PROMINAR, compreso il TSN-66 PROMINAR. Hai così possibilità d’utilizzo di una vasta gamma di oculari intercambiabili ed accessori, rendendo questo cannocchiale uno strumento ottico veramente flessibile e compatto che può essere utilizzato per molteplici applicazioni. Gli oculari opzionali PROMINAR, inclusi lo zoom grandangolare 25-60x TE-11WZ II e il grandangolare estremo 35x TE-80XW, possono essere facilmente collegati al corpo del cannocchiale per ottenere il massimo della versatilità d’uso. Vuoi aumentare l’ingrandimento per applicazioni a lunga distanza? Basta utilizzare l’Extender 1.6x TSN-EX-16. Puoi collegare gli ultimi smartphone e fotocamere digitali per la fotografia con tecnica digiscoping. Puoi persino utilizzare oculari astronomici.

Il rivestimento proprietario KR di Kowa viene applicato all’obiettivo per una protezione migliorata e per ridurre il rischio di accumulo di sporco e liquidi sulla lente, nonchè per facilitare le operazioni di pulizia. Naturalmente, il design unico, ergonomico e elegante di Kowa viene applicato all’involucro esterno. Questi piccoli cambiamenti fanno una grande differenza in termini di sicurezza, stabilità, mobilità, protezione e comfort.

PARALUCE. Un pratico ed efficiente paraluce estraibile e retraibile consente la riduzione di riflessi durante l’osservazione e protegge l’obiettivo da vento e dagli elementi esterni.

COLLARE. Il collare universale degli accessori della gamma Kowa System consente facili e sicure connessioni tra raccordi, extender ed oculari astronomici.

PULSANTE SGANCIO OCULARE. Abbiamo ideato un pulsante di sgancio rapido che consente la rimozione in sicurezza dell’oculare dal corpo del cannocchiale.

AGGANCIO TREPPIEDE. La base di aggancio/sgancio al treppiede è dotata di due filettature per la completa compatibilità anche con treppiedi differenti da quelli standard. Gli innesti con filettatura sono dotati di una vite rimovibile che rende compatibile il cannocchiale con filetti da 1/4 e da 3/8 di pollice. Si può ruotare il corpo del cannocchiale per migliorare il comfort di osservazione agendo sulla vite di rilascio posizionata sul collare dello strumento.

FILETTATURA PER FILTRI. Una filettatura da 95mm consente di avvitare filtri di protezione o UV per aumentare la sicurezza e la qualità dell’osservazione. Il paraluce può essere estratto e retratto liberamente anche con filtro avvitato.

MIRINO. Il paraluce ingloba anche un pratico mirino che assiste l’osservatore nella ricerca del soggetto da inquadrare con il cannocchiale. In alternatica è collegabile il mirino al collare per puntamenti ancora più precisi e facili.

CARATTERISTICHE
Diametro Filtri 77mm
Lunghezza 380mm
Materiale Lente Cristallo di Fluorite
Distanza Minima MAF 3.5m
Diametro lente 66mm
Peso 1520g

 

Brand

KOWA

ImmagineCodiceModelloDescrizionePrezzoAcquistahf:categories

Informazioni aggiuntive

Peso 4 kg
CONSIGLIATO PER

MODELLO

DIAMETRO

INGRANDIMENTO

IMPERMEABILITA'

GARANZIA