Negozio: 059 359 320

Whatsapp: 392 012 0176 (NO VOCE)

Filtro Baader Planetarium IR-Pass 685nm 31.8mm

79,00

Filtro ripresa planetaria Baader Planetarium IR-Pass 685nm 31.8mm

Consiglia questo prodotto ai tuoi amici!
Condividilo su Facebook!
Facebook
Facebook

Descrizione

Filtro planetario Baader Planetarium IR-Pass 685nm 31.8mm

Filtro passa-basso Baader HWB 685nm. Con l’aiuto di questi filtri, le migliori immagini Marte di tutto il mondo vengono create usando le webcam planetarie.

Il trucco: oltre all’immagine a colori, fai ancora un’esposizione per il “canale LUMINANZA”, ma non – come al solito (con la larghezza di banda spettrale di 400 – 700 nm) ma spostati in profondità nel rosso a partire da 670 nm. La finestra di trasmissione inizia a 670 nm (rosso profondo), solo nell’intervallo visibile, quindi è possibile eseguire correttamente la messa a fuoco.

L’effetto: nel range spettrale dell’onda lunga, la turbolenza dell’aria atmosferica (Seeing) ha un effetto molto più basso sulla nitidezza dell’immagine! Le strutture scure su Marte, Giove ma anche, ad esempio, sulla luna e il sole sono riprodotte molto più nitide e possono essere incorporate come quarta informazione di immagine nella registrazione del colore (RGB). Per ogni proprietario di una camera CCD un’estensione molto interessante dell’arsenale contro la turbolenza dell’aria.

Please follow and like us:

Brand

BAADER PLANETARIUM

ImmagineCodiceModelloDescrizionePrezzoAcquistahf:categories

Informazioni aggiuntive

GARANZIA

0