Negozio: 059 359 320

Whatsapp: 392 012 0176 (NO VOCE)

Celestron adattatore Basic fotografico smartphone universale

24,00

Celestron adattatore foto Basic universale per smartphone

Disponibile

Consiglia questo prodotto ai tuoi amici!
Condividilo su Facebook!
Facebook
Facebook

Descrizione

  • Questo adattatore per smartphone collega lo smartphone a un telescopio, un binocolo, un telescopio o un microscopio, in modo da poter acquisire immagini e video attraverso l’oculare.
  • Funziona con la maggior parte dei dispositivi smartphone.
  • Compatibile con la maggior parte degli oculari del telescopio e qualsiasi oculare con diametro esterno da 29 mm a 45 mm.
  • Semplice da usare! Collocare il telefono nell’adattatore, centrare la fotocamera del telefono sull’oculare e utilizzare le manopole per fissare l’adattatore in posizione.

Cattura e condividi le tue osservazioni attraverso praticamente qualsiasi ottica con questo pratico adattatore per smartphone di semplice utilizzo. Sia che tu stia scattando un’immagine degna di Instagram della Luna, condividendo i tuoi più recenti avvistamenti di animali selvatici con un cannocchiale o un telescopio, o conservando campioni di laboratorio con il tuo microscopio, questo versatile adattatore maneggia tutto con facilità.

Indipendentemente dall’ottica scelta, l’installazione e l’uso dell’adattatore sono semplicissimi. Innanzitutto, inserisci il telefono nell’adattatore. È tenuto saldamente in posizione stringere le manopole che bloccano il telefono in posizione. Quindi, allinea la fotocamera del telefono al centro dell’oculare. Una volta determinata la posizione perfetta, bloccare l’adattatore sopra la parte superiore dell’oculare e utilizzare le manopole per regolarle in modo sicuro.

Nota: potrebbe essere necessario rimuovere alcuni casi di telefoni grandi la cover protettiva affinché il telefono si adatti all’adattatore.

Una volta montato il telefono sull’oculare, è possibile acquisire immagini fisse o video e accedere a tutte le altre funzioni del telefono. Puoi persino inviare le tue foto a un amico o pubblicarle sui social media mentre il telefono è ancora montato nell’adattatore.

Per determinare se l’ottica è compatibile con l’adattatore per smartphone di base, è sufficiente misurare il diametro esterno dell’oculare. Se rientra nell’intervallo da 29 mm a 45 mm, è possibile utilizzarlo con questo adattatore.

Please follow and like us:

Brand

CELESTRON

ImmagineCodiceModelloDescrizionePrezzoAcquistahf:categories

Informazioni aggiuntive

CONSIGLIATO PER

,

0