Shop

Baader Planetarium FFC Flatfield Fluorite Converter 3-8X

649,00

Lente di Barlow FFC Baader Planetarium 3-8X

Disponibile su ordinazione

Descrizione

Baader Planetarium FFC 3 – 8X

La Barlow Baader Planetarium FFC (Flatfield Fluorite Converter) CaF 2 è il miglior sistema ottico per la ripresa planetaria che permette di variare l’ingrandimento in base alle prolunghe che vengono montate. Lavora da un minimo di 4X ad un massimo di 8X. La risoluzione è decisamente migliore di qualsiasi oculare per la proiezione.

Modificando quindi la distanza dal sensore della fotocamera, è possibile variare l’ingrandimento tra 3x e 8x. La risoluzione ottimale è impostata su un ingrandimento di 4x ma dipende anche dalla qualità del vostro telescopio.

Prolunghe T2 e M68 opzionali.

ATTENZIONE!!! La FFC non deve essere esposta a cambi improvvisi di temperatura ne utilizzata per offervare o fotografare il Sole. Se la temperatura è differente da dentro a fuori casa, consigliamo di metterla in una scatola e portarla fuori lasciandola almeno un ora chiusa in modo che si adatti alla temperatura esterna gradualmente. Stessa cosa quando va conservata: riporre nella scatola ed una volta in casa lasciarla almeno un ora chiusa prima dell’apertura. Evitate inoltre l’umidita. Gli stress termici posso essere rilevati in fabbrica annullando la garanzia!!!!

 

CARATTERISTICHE
Schema OtticoLenti alla fluorite CaF 2
Lunghezza focale3X – 8X
TrattamentoMulti-rivestimento ad alta trasmissione (HT-MC)
Materiale costruzionealluminio anodizzato
Diametro barilotto31.8mm

 

Brand

BAADER PLANETARIUM

ImmagineCodiceModelloDescrizionePrezzoAcquistahf:categories

Informazioni aggiuntive

Peso3 kg
CONSIGLIATO PER

INGRANDIMENTO