STAROPTICS - vendita CANNOCCHIALI - vendita ottica terrestre.


CANNOCCHIALI
ACUTER, BRESSER, CELESTRON, LEICA, KOWA, SWAROVSKI


Vendita ON LINE cannocchiali delle migliori marche.

Visitate la sezione dedicata alla presentazione e descrizione
dei vari modelli di cannocchiali delle migliori marche per osservazioni e fotografie naturalistiche in genere, birdwatching, caccia di selezione, sport, ecc......




Sezione dedicata presentazione e caratteristiche

click: » modelli principali e prezzi.


PRONTA CONSEGNA
 

PROMOZIONI IN CORSO




CONDIZIONI DI VENDITA


Tutti i telescopi e cannocchiali sono coperti da garanzia ufficiale del distributore nazionale


Vendita ON LINE di telescopi, binocoli, cannocchiali delle migliori marche.

StarOptics nasce alla fine del 1996 come centro specializzato nella vendita e all'assistenza di prodotti per astronomia. Siamo rivenditori autorizzati ufficiali dei marchi BAADER PLANETARIUM, BRESSER OPTIK, CELESTRON, CORONADO, LEICA, MEADE, OFFICINA STELLARE, SKYWATCHER, SWAROVSKI OPTIK, ACUTER, KOWA, PENTAX. I prodotti da noi trattati sono: telescopi, binocoli, cannocchiali, visori notturni e tutti gli accessori dedicati come oculari, raccordi fotografici, filtri etc...

Venite a visitare direttamente la nostra sede con  l'esposizione di una vasta gamma di strumenti disponibili pronta consegna.

La superficie è di 170mq. con circa 100mq adibiti alla vendita mentre il resto e' dedicato al magazzino. Da noi infatti trovi disponibile pronta consegna una vasta gamma di prodotti ai migliori prezzi disponibili sul mercato italiano. La nostra attività è stata scelta dai maggiori importatori come CENTRO SPECIALIZZATO.

Potrai visitarci direttamente senza appuntamento durante gli orari di apertura, ordinare la merce direttamente sul sito internet o telefonicamente. Puoi contattarci direttamente per consigli o informazioni più dettagliate. Facciamo spedizioni in tutta Italia a mezzo corriere espresso e forniamo  assistenza post-vendita gratuita.

CANNOCCHIALI DA OSSERVAZIONE

Il Birdwatcher, il natauralista, il cacciatore o il semplice appassionato di osservazioni a lunga distanza apprezzerà su questo sito la grande varietà di marche trattate con le descrizioni dei migliori prodotti reperibili sul mercato. Cannocchiali per i principianti ma di ottima qualità ottico meccanica come i modelli ACUTER 80 e 100, fino ai più apprezzati SWAROVSKI ATX e STX, ATS e STS, i modelli ZEISS DIASCOPE FL o i TELEVID APO LEICA. Da non sottovalutare i prodotti della famosa casa giapponese KOWA rinomati per i modelli PROMINAR alla Fluorite. Questi cannocchiali permettono generalmente ingrandimenti che vanno da un minimo di 15 ad un massimo di 60 e vengono utilizzati per l'osservazione degli animali (Birdwatching, Zoologi, Naturalisti), negli sport (tiro con l'arco, biathlon, etc.) per lavoro (Guardie Forestali, Guardia Costiera, Carabinieri, Polizia) e naturalmente per il cacciatore di selezione che necessita di selezionare con precisione l'animale da abbattere. La scelta deve essere fatta in base all'utilizzo che ne andremo a fare. Chi necessità di osservare in condizioni normali (luce diurna) sarà sufficiente un modello da 65mm. di diametro ma quando lo si utilizzerà in condizioni di crepuscolo è meglio spostarsi sui diametri da 80 ed oltre per una maggiore luminosità e risoluzione. Questi ultimi sono ottimi anche per chi lo utilizza in modo fotografico come ad esempio in Digiscoping.

Le nuove frontiere del cannocchiale da osservazione:
Perfezione ottica in design sempre più ergonomico, per osservare e oggi anche fotografare!

Il cannocchiale, sempre più perfetto otticamente e disegnato anche per offrire il massimo comfort all’osservatore, oggi raddoppia la sua funzione e diventa anche un potente teleobiettivo ad altissima definizione per macchine reflex e digitali, facilissimo da usare. I cannocchiali da osservazione delle migliori marche, così come i binocoli, hanno raggiunto ormai livelli di perfezione ottica e prestazioni eccezionali: le lenti sono lavorate ad altissima precisione e sono trattate con rivestimenti sofisticatissimi per garantire la massima trasmissione luminosa, il miglior contrasto e la più alta fedeltà dei colori.
Chi oggi usa un cannocchiale di alto livello sa che anche all’alba come all’imbrunire può contare su immagini nitide e luminose, perfettamente definite anche ad alti ingrandimenti. Alcuni strumenti sono impermeabili e resistono a temperature tropicali così come artiche. I più importanti produttori già da tempo hanno anche colto l’esigenza di associare alle prestazioni ottiche ed alla necessaria robustezza la cura nel design, inteso sia come maneggevolezza e semplicità d’uso, ma anche come puro concetto estetico di offrire orgoglio e piacere a chi possiede un certo prodotto. I migliori cannocchiali moderni hanno un aspetto compatto, sono interamente rivestiti in gomma antiscivolo, hanno colori esterni verdi compatibili con quelli della natura, facilità di messa a fuoco, oculari adattabili a chi porta gli occhiali ed altre funzionalità non indispensabili ma altamente apprezzate e ormai quasi sempre “pretese” dal sempre più esigente utilizzatore. Ma grazie alle eccezionali prestazioni ottiche oggi l’innovazione nei cannocchiali da osservazione va sempre più verso la ricerca di nuove possibilità d’uso, la più affascinante ed importante delle quali è la fotografia.

Il Telescopio e la Reflex

Un super teleobiettivo sia per le digitali che per le analogiche, per foto di qualità almeno pari a quelle dei costosissimi e pesantissimi migliori super-tele in commercio. Si può collegare il corpo dei migliori cannocchiali da osservazione a quello delle macchine reflex, tramite un apposito sistema di lenti che trasforma il cannocchiale  in un potente teleobiettivo. Il risultato sono fotografie ad elevati ingrandimenti ed altissima definizione, scattate con semplicità e senza fare ricorso agli enormi e costosissimi superteleobiettivi classici da fotografia.

Il Telescopio e la Foto/Video Camera Digitale Compatta (DIGISCOPING)

E’ in campo digitale che sta avvenendo la vera rivoluzione, anche grazie alla disponibilità in commercio a prezzi contenuti di fotocamere digitali compatte di qualità elevata (oltre i 4 megapixel), che permettono a differenza delle macchine tradizionali di effettuare decine di fotografie per poi sceglierne a cuor leggero e senza attese per lo sviluppo anche una sola e magari ritoccarla a computer per correggere il minimo difetto.
Oltre a questo la “rivoluzione” digitale ha un potenziale di soddisfazione eccezionale per il birdwatcher, il cacciatore o per altre applicazioni dove è necessario fotografare soggetti a lunghe distanze in quanto l’oculare del cannocchiale che garantisce fino a 60 ingrandimenti non viene staccato come nella reflex ma rimane parte integrante del complesso cannocchiale-fotocamera, garantendo ingrandimenti veramente mostruosi. Basti pensare che con il massimo degli ingrandimenti in questo caso un cervo ritratto a 400 metri di distanza occuperebbe con la sua mole buona parte della fotografia…
E’ sufficiente quindi infilare nello zaino oltre al proprio inseparabile cannocchiale una digitale compatta di medio-buona qualità con diametro dell’obiettivo non superiore a quello dell’oculare del cannocchiale altrimenti parte della foto rimane nera) ed un adattatore che consenta il “matrimonio” in questione.
Esistono due tipi di adattatori: il più semplice è il Digital Camera Adapter che si avvita alla filettatura dell’obiettivo della digitale e si infila quindi sull’oculare del cannocchiale. Nel caso la vostra compatta non avesse l'obiettivo filettato esiste la seconda soluzione denominata Staffa foto/video che permette di montare la maggior parte delle fotocamere compatte o mini telecamere e di avvicinare l'obiettivo direttamente all'oculare.

RIVENDITORI SPECIALIZZATI - AURIGA - FOCAS - ZEISS - SWAROVSKI ITALIA -
 




Staroptics

Vendita on line
Cannocchiali e accessori in Italia.

STAROPTICS
Informazioni
e-mail e-mail






VIDEOMASTER - Vendita  GPS per navigazione satellitare - Gps cartografici - gps portatili per auto, moto, biciclette, caravan e camper - Negozi a Piacenza.
Vendita



ASTRONOMIA

OTTICA TERRESTRE

GPS

OROLOGI SUUNTO





STAROPTICS
Via Carlo Cattaneo 118
Modena

Tel. 059.359.320

Fax - 059.348.100






VENDITA on line
Binocoli e Spotting Scope

ACUTER  

BRESSER

CELESTRON

KOWA

LEICA

SWAROVSKI

VIXEN

 






Spedizioni
in tutta Italia.




















VENDITA on line
Cannocchiali e accessori



STAROPTICS
Via Carlo Cattaneo 118
Modena

Tel. 059.359.320

Fax - 059.348.100





Spedizioni
in tutta Italia.


Sezione dedicata alla presentazione e caratteristiche di Binocoli.

click: » modelli principali e prezzi.

STAROPTICS - vendita. cannocchiali. on line - rivenditori ufficiali
Modena - Via Carlo Cattaneo 118 - Tel 059.359.320 - Fax 059.348.100 - e-mail e-mail



Binocoli - Spotting scope - Visori notturniCannocchiali - Digiscoping - Binoculars - Ottica per Caccia


Vendita on line
Milano Lodi Pavia Voghera Parma Alessandria Aosta Tortona Brescia Bergamo Sondrio
Mantova Cremona Varese Lecco Como Reggio Emilia Modena Bologna Rimini Ferrara Forli
Salerno Foggia Cosenza Potenza Benevento Enna Ravenna Torino Biella Vercelli La Spezia
Cuneo Novara Pistoia Lucca Livorno Pisa Siena Chieti Perugia Pescara Ancona Savona
Arezzo Rieti Firenze Prato Roma Napoli Bari Avellino Macerata Latina Teramo Trieste
Palermo Rovigo Viterbo Sassari Nuoro Oristano Brindisi Cagliari Udine Gorizia Trento
Bari Pordenone Imperia Massa Carrara Grosseto Terni Urbino Ascoli Piceno Frosinone
L'Aquila Matera Crotone Reggio Calabria Catanzaro Vibo Valenzia Messina Trapani
Isernia Lecce Caltanissetta Catania Siracusa Ragusa Caserta Asti Forli Verona
Vicenza Padova Taranto Campobasso Genova Bolzano Treviso Belluno Venezia


STAROPTICS - vendita CANNOCCHIALI -