STAROPTICS - Vendita  Binocoli SWAROVSKI SLC HD vendita Swarovski
 

««« Home Binocoli


 
Swarovski SLC HD 8X42 e 10X42

 

 

HIGH DEFINITION - PER UN MASSIMO CONTRASTO

Le lenti HD minimizzano l'aberrazione cromatica. Per le immagini ricche di contrasto con contorni nitidi. Rispetto ai vetri tradizionali si ottengono dei netti miglioramenti in termini di contrasto e risoluzione. Scoprite la natura con un mondo nuovo di colori e forme.

 

Binocoli Swarovski optik

 

Compresi nella confezione: adattatore foto per binocolo, custodia funzionale, cinghia a tracolla, copriobiettivi e coprioculare adattabile alla distanza interpupillare

 

 

Swarovski serie SLC HD


SLC 8x42 WB HD
SLC 10x42 WB HD

Ottica HD dalle elevate prestazioni, nuovo meccanismo di messa a fuoco, corpo in magnesio particolarmente compatto e robusto, sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo binocolo Swarovski SLC HD. Disponibile in due formati da 8X e 10X42 con lenti che contengono fluoruli e che garantiscono immagini luminose e ricche di contrasto, in colori naturali. Ampio campo visivo anche per i portatori di occhiali. Queste caratteristiche lo rendono un binocolo affidabile e dalle elevate prestazioni.

Nuovo meccanismo di messa a fuoco: La nuova ghiera per la messa a fuoco, realizzata con componenti robusti e morbidi, è stabile e maneggevole, nonché facile da usare per l’inquadratura. Con due giri si può cambiare molto rapidamente l’impostazione dall’infinito alla breve distanza di 1,9 metri. La regolazione delle diottrie permette di compensare fino a +- 4°

Gli apprezzati binocoli SLC di SWAROVSKI OPTIK si contraddistinguono per la loro versatilità e resistenza. Per questo motivo, SWAROVSKI OPTIK ha ulteriormente migliorato questa linea di prodotti di successo con un'ottica ad alta definizione di elevatissima qualità e un'innovativa struttura meccanica di precisione.

Oltre all'ottica HD, i modelli SLC 42 HD sono dotati di un rivestimento speciale ottimizzato di lenti e prismi, come SWARODUR, SWAROTOP e SWAROBRIGHT, che supportano le lenti HD e consentono un'osservazione affidabile anche in condizioni di luce sfavorevoli e al crepuscolo. Inoltre, il rivestimento SWAROCLEAN delle lenti dell'obiettivo e degli oculari mostra tutta la sua efficacia grazie al suo effetto antiaderente e semplifica la pulizia di macchie ostinate causate da acqua o resina.

Gli accessori, straordinariamente pratici, offrono quel qualcosa in più in termini di funzionalità. Insieme ad ogni nuovo SLC HD 42 vengono forniti una custodia funzionale idrorepellente, una cinghia a tracolla, coprioculari e copriobiettivi  e il collegamento Snap-Shot per centrare rapidamente su un oculare la fotocamera digitale compatta ed ottenere splendide foto ad alti ingrandimenti.


Easy to Clean è un rivestimento applicato sulla superficie di oculari ed obiettivi che facilita enormemente la rimozione dello sporco ed in particolare di residui secchi di liquidi, insetticidi e perfino resina.

 

GARANZIA 30 Anni

 

 

Modello SLC 8X42 WB HD SLC 10X42 WB HD
Ingrandimento 8X 10X
Diametro obiettivo 42mm. 42mm.
Pupilla d'uscita 4.9mm. 4,2mm
Distanza della pupilla d'uscita 18,5mm. 16mm
Campo visivo a 1000mt. 136m. 110m.
Campo visivo in gradi 7,8 6,3
Campo soggettivo in gradi 61 61
Campo visivo per il portatore di occhiali in gradi 7,8 6,3
Minima messa a fuoco 1,9mt. 1,9mt.
Compensazione diottrica a infinito 4 4
Distanza interpupillare 56/74mm. 56/74mm.
Valore crepuscolare 18,3 20,5
Lunghezza 149mm. 144mm.
Larghezza 120mm. 120mm.
Altezza 63mm. 63mm.
Peso 810g. 790g.
Colore Verde Verde

»»» Click -  Swarovski  - Listino Completo con Accessori - »»»

 

CONDIZIONI DI VENDITA

 

Per Ordinare: inviate fax 059.348.100 o e-mail scrivendo Vostri dati:

nome, cognome, indirizzo, telefono. Per fatturazione cod. fiscale e p.iva.



STAROPTICS - vendita binocoli Swarovski on line - Rivenditori ufficiali
Modena - Via Carlo Cattaneo 118 - Tel 059.359.320 - Fax 059.348.100 - e-mail


Vendita on line
Milano Lodi Pavia Voghera Parma Alessandria Aosta Tortona Brescia Bergamo Sondrio
Mantova Cremona Varese Lecco Como Reggio Emilia Modena Bologna Rimini Ferrara Forli
Salerno Foggia Cosenza Potenza Benevento Enna Ravenna Torino Biella Vercelli La Spezia
Cuneo Novara Pistoia Lucca Livorno Pisa Siena Chieti Perugia Pescara Ancona Savona
Arezzo Rieti Firenze Prato Roma Napoli Bari Avellino Macerata Latina Teramo Trieste
Palermo Rovigo Viterbo Sassari Nuoro Oristano Brindisi Cagliari Udine Gorizia Trento
Bari Pordenone Imperia Massa Carrara Grosseto Terni Urbino Ascoli Piceno Frosinone
L'Aquila Matera Crotone Reggio Calabria Catanzaro Vibo Valenzia Messina Trapani
Isernia Lecce Caltanissetta Catania Siracusa Ragusa Caserta Asti Forli Verona
Vicenza Padova Taranto Campobasso Genova Bolzano Treviso Belluno Venezia





VENDITA
binocoli, cannocchiali, telemetri
spotting scope, visori notturni


STAROPTICS
VIDEOMASTER
Informazioni
e-mail
 

 

 



 
vendita


Vendita telescopi e accessori
 

ACUTER  

BRESSER

CELESTRON

KOWA

SWAROVSKI

VIXEN

ZEISS

 

 

 

 




STAROPTICS
VIDEOMASTER
Via Carlo Cattaneo 118
Modena

Tel. 059.359.320

Fax - 059.348.100




Spedizioni
in tutta Italia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Binocoli Swarovski prezzi di vendita in Italia

Vendita Binocoli SLC 10X42 HD Swarovski Optik